Domenica 24 agosto a Cordenons (PN) si è svolto l’11° Trofeo Fenice 12+12, valido anche come Campionato Regionale FITARCO Friuli Venezia Giulia.
Una gara intensa e ben organizzata dagli Arcieri della Fenice, che ha visto la partecipazione di molti atleti della regione.
Noi Arcieri Lupi della Pedemontana siamo orgogliosi dei risultati conquistati dai nostri ragazzi, che hanno saputo distinguersi portando a casa titoli e medaglie di grande valore.
Lorenzo Artuso campione regionale e vincitore assoluto
Nella categoria Arco Nudo Senior Maschile, Lorenzo Artuso ha disputato una gara straordinaria, conquistando il titolo di Campione Regionale 2025 con 316 punti.
Il nostro atleta ha poi gareggiato anche per il titolo assoluti, imponendosi davanti a tutti e laureandosi primo classificato della competizione.
Elena Spitz campionessa regionale allieve
Grandissima soddisfazione anche per Elena Spitz, che si è laureata Campionessa Regionale Allieve Femminile (Arco Olimpico) con 303 punti.
Una prestazione di carattere che conferma la sua crescita continua e la capacità di competere ad alti livelli.
Mattia Greco vice campione regionale ragazzi
Nella categoria Ragazzi Maschile (Arco Olimpico), Mattia Greco ha conquistato un bellissimo argento, laureandosi Vice Campione Regionale con 295 punti.
Un risultato che lo premia per la determinazione e che rappresenta una solida base da cui ripartire per i prossimi impegni.
Un bilancio di orgoglio e motivazione
Torniamo da questo Campionato Regionale con due titoli e un secondo posto, a cui si aggiunge la straordinaria vittoria assoluta di Lorenzo.
I successi di Lorenzo, Elena e Mattia sono il frutto dell’impegno dei nostri atleti e del lavoro quotidiano che svolgiamo come società.
Un ringraziamento va a tutti coloro che ci sostengono e ci accompagnano in questo percorso: tecnici, famiglie e amici.
Con questi risultati guardiamo con entusiasmo alle prossime sfide, fieri di portare in alto i colori dei Lupi della Pedemontana.




